Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Iniziare l'avventura

Partecipare agli Eventi

Giocare a Terre Spezzate è facile! 

1. Seguendo  il calendario e gli annunci presenti su questo sito, sul gruppo facebook o sul profilo di Terre Spezzate ci si tiene informati sugli eventi in arrivo.

2. Per partecipare ad un evento è sufficiente versare la quota via paypal ed iscriversi utilizzando esclusivamente il comodo gestionale online (la prima volta occorre registrarsi). Sono di solito disponibili alcune quote agevolate per chi ha disponibilità economiche ridotte, così come quote maggiorate per "sostenitori".

3. Si sceglie il personaggio per l'evento. Generalmente i personaggi sono pregenerati nei loro tratti essenziali (vengono poi però personalizzati dal giocatore) e sono selezionabili da un elenco sul gestionale che mostra per ciascuno un piccolo paragrafo "teaser" per intuirne il concept. 

4. Ci si presenta all’evento e inizia il divertimento!

Equipaggiamento e materiali di gioco

Di solito i nostri eventi richiedono un costume a tema, a cura dei partecipanti; le istruzioni per partecipare contegno sempre indicazioni di stile e consigli (per il fantasy abbiamo anche scritto un corposo articolo). Tuttavia spesso alcuni prop sono forniti da noi e per chi è alle prime armi, laddove possibile, mettiamo a disposizione un servizio di noleggo a un prezzo di favore.

Informazioni e consigli

Per dubbi, informazioni, indicazioni lo Staff di Terre Spezzate può essere contatto all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Inoltre consigliamo a tutti di non essere timidi, presentarsi sul gruppo facebook, chiedere informazioni e magari organizzarsi per passaggi in auto o prestiti di materiale. I giocatori abituali sono felici di diffondere il loro hobby e quindi sono in genere molto disponibili nei confronti dei nuovi arrivati. Non abbiate timore di rivolgervi a chi già gioca!

 

Eventi in arrivo

Vedi tutti

E' stato spettacolare. Siete dei grandi. Sto fremendo nell'attesa del prossimo live.