Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Iscriviti

Per partecipare all'evento RISORSE UMANE è necessario iscriversi in anticipo.

1) versa la caparra attraverso il pulsante PayPal seguente.
2) crea un utente sul gestionale Terre Spezzate e iscriviti a RISORSE UMANE (vedi tutorial)
3) dopo qualche giorno lo Staff ti invierà una mail di conferma
4) scegli il tuo personaggio tra quelli disponibili qui (la scelta dei personaggi aprirà all’inizio di maggio)

L'iscrizione include i pasti, tra cui la cena di venerdì sera presso il ristorante dell'Hotel dell'Angolo, l’uso della meeting room, la possibilità di pernottare in tenda (propria) nell’area di gioco di Greggio nella notte tra sabato e domenica. La notte tra venerdì e sabato non è compresa nella quota evento, ma ha un costo supplementare di 25€. Per vivere appieno l'esperienza consigliamo di pernottare insieme all'Hotel, ma è anche possibile dormire a casa propria, o in un altro albergo o bed&breakfast: forniremo un elenco di strutture disponibili per il pernottamento nei dintorni.

• Pagamento: iscriviti e paga in anticipo
• Collaborazioni: ciascuno dei partecipanti contribuisce alla buona riuscita del live dando una mano!
• Appuntamenti: quando e dove presentarsi. Non tardate!

 

PAGAMENTO

Iscriversi a RISORSE UMANE è semplice, basta seguire la seguente procedura:

1 ---- clicca su questo link https://goo.gl/forms/iQ0FG2efJn3eNGXM2  - compila il MODULO DI ISCRIZIONE in tutte le sue parti e attendi la risposta dallo staff che arriverà via mail entro 24 ore.

2 ---- una volta ricevuta la risposta potrai effettuare il pagamento. Al fine di garantire la possibilità a tutti di partecipare, proponiamo una serie di biglietti differenziati da pagare in due tranches, una di acconto per confermare l’iscrizione e una di saldo per chiuderla. Il saldo potrai pagarlo con calma, entro e non oltre il 1 luglio 2017.
Per compiere il pagamento è sufficiente cliccare sul link corrispondente al pagamento. I tasti sono preimpostati con la cifra corretta.

La quota comprende: rimborso spese evento, affitto locations, materiali di gioco, cena di gala di venerdì presso Hotel Dell’Angolo, spostamenti in bus dedicato, visita presso il Principato di Lucedio, tutti i pasti in gioco e rinfresco finale.

NON comprende il pernottamento in Hotel nella notte tra venerdì e sabato (fuori gioco). La notte tra sabato e domenica sarà possibile invece dormire in tenda propria presso la location di Greggio.
Ulteriori informazioni alla pagina: http://www.grv.it/risorse-vitto.html

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o sull’evento Facebook alla pagina https://www.facebook.com/events/1746707342305954/

Attenzione: inserire nel messaggio la causale: “Acconto o Saldo Standard o etc etc… Risorse umane NOME E COGNOME” (dove NOME e COGNOME andranno sostituiti con il nominativo dell’iscritto). Ricordarsi di non selezionare la casella “stai facendo un acquisto” in modo da risparmiare le commissione come da immagine:

paypal commissione.png

LINK PER PAGAMENTI

ACCONTO (da versare entro 48 ore dalla ricezione della mail di conferma) - euro 65
paypal.me/iscrizioneRU60/65

BIGLIETTO COMPLETO - euro 125
paypal.me/iscrizioneRU60/125

ACCONTO “Ho bisogno di soldi” - euro 45 (5 posti limitati)
paypal.me/iscrizioneRU60/45
___________________________________________________________________________

SALDO STANDARD - euro 60
paypal.me/iscrizioneRU60/60

SALDO “Ho bisogno di soldi” - euro 35 (5 posti limitati)
paypal.me/iscrizioneRU60/15

SALDO “Prima volta” - euro 45 (9 posti limitati)
paypal.me/iscrizioneRU60/45

UPGRADE SOSTENITORE (che comprende una sincera stretta di mano e la possibilità di scegliere prima il proprio personaggio!) - euro 25
paypal.me/iscrizioneRU60/25
___________________________________________________________________________

PERNOTTAMENTO in HOTEL convenzionato (location Hotel Dell’Angolo) con prima colazione - euro 25
paypal.me/iscrizioneRU60/25

 

SOSTIENI RISORSE UMANE 

Se vuoi avere il privilegio di scegliere il personaggio prima degli altri puoi iscriverti come Sostenitore. I Sostenitori versano una quota maggiore e ottengono questo piccolo benefit, oltre ad aiutarci a realizzare questo ambizioso progetto mantenendo la quota pro-capite accessibile per tutti gli altri. Ti ringraziamo per la tua generosità!

Se non puoi permetterti di pagare la quota Standard, abbiamo previsto un numero limitato di posti scontati a 80€. Scegli questa opzione solo se ne hai davvero bisogno!

 

COLLABORAZIONI

Come da tradizione di Terre Spezzate, è richiesto a tutti i partecipanti di contribuire alla buona riuscita del live dando una mano in una delle molte mansioni necessarie all'evento. Abbiamo un meccanismo per il quale ciascun giocatore aiuta in una qualche fase del live, senza rinunciare a neanche un momento di gioco. Ci sono 2 modi diversi in cui puoi collaborare, ovvero:

1) offriti sul gestionale per una delle collaborazioni "fuori gioco" che compariranno qui durante il mese di giugno. Se vuoi darci una mano extra e offrirti per due collaborazioni, naturalmente lo puoi fare!

2) infine: verso la chiusura delle iscrizioni, se e solo se tutte le collaborazioni richieste saranno coperte, gli ultimi partecipanti potranno iscriversi all'evento senza dover collaborare né contribuire. Nota però che questi ultimi partecipanti avranno a disposizione una selezione molto limitata di personaggi, perché dovranno scegliere tra i pochi PG rimasti.

 

LA LISTA D'ATTESA

Se non dovessi riuscire ad iscriverti per tempo non disperare! Potrai inserire il tuo nominativo in lista d’attesa. Nel caso qualcuno dovesse dare forfait, sarai chiamato secondo l’ordine di richiesta.

 

ETÀ MINIMA

RISORSE UMANE è aperto a chiunque abbia 18 anni compiuti.

 

APPUNTAMENTI

Ritrovo: Venerdì tra le 14:00 e le 15:00, hotel l'Angolo a Carisio (VC) 
Iscrizioni e formalità: dalle 15:00 fino alle 16:00. 
Workshop, speedlarp e preparazione all'ingresso In Gioco: dalle 16:00 alle 19.00 
Inizio del gioco alle ore 20 con la cena di gala aziendale - Gioco diviso in "episodi" separati da pause (per dormire e riposare). Il primo occuperà venerdì sera. Il secondo inizierà sabato mattina per finire domenica nel primo pomeriggio. Durante la notte tra sabato e domenica sarà possibile riposare senza che vi siano particolari animazioni o attività. 
Fine del gioco domenica nel primo pomeriggio. 

Non è possibile partecipare "parzialmente" all'evento: per giocare è necessario presentarsi al ritrovo di venerdì prima delle 15:00.

 

POSSO VENIRE A VEDERE?

Un gioco di ruolo dal vivo non è uno spettacolo. Se l'evento ti incuriosisce... iscriviti e partecipa! Non è prevista la presenza di "spettatori" di nessun genere durante il gioco.