Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Scopri i nostri ultimi eventi, nonché i Sette Principati che formano le Terre Spezzate!

Principato di Altabrina

Altabrina è una regione fiera e barbarica popolata da Umani, Bruti e Pitti. Si trova nell'estremo nord ed i suoi abitanti sono abituati a convivere con un territorio esteso, verde e rigoglioso in estate quanto rigido ed innevato in inverno.

La fortezza dei vinti

"Imparano più i popoli da una sconfitta, che non i re dal trionfo"     (Giuseppe Mazzini)

Dracarys - il risveglio della magia

12-13-14 agosto 2016, Castello di Rezzanello (Piacenza)

Principato di Neenuvar

Fertili terre, ricchi corsi d'acqua e fitte foreste formano il Principato elfico di Neenuvar, popolato in maggioranza da Eredi, ma anche da Pitti e Uomini della Sabbia. Giusti nell'amministrare i propri territori, gli Eredi hanno appreso dagli Elfi l'arte di unire la spada e la magia.

Principato di Valleterna

 I Valniani sono un popolo profondamente devoto e cavalleresco, di grande orgoglio e coesione. Culla del Culto della Tetrade, a Valleterna più che in ogni altro Principato sacerdoti e Cavalieri difendono la fede e i valori della giustizia, della virtù e della pace del Re.

 

Il crepuscolo degli dèi

“Dove sono il cavallo e il cavaliere? Dov'è il corno che suonava?
Sono passati come la pioggia sulle montagne. Come il vento nei prati.
I giorni sono calati a ovest dietro le colline, nell'Ombra.
Come siamo giunti a questo?”
(Theoden, Il Ritorno del Re di Peter Jackson)

Black Friday

A blockbuster larp for international players, set in modern-day U.S. “Black Friday” will be played in northwest Italy in November, 2016. Will you uncover the truth?

Principato Corona del Re

Il più potente e meglio organizzato dei Principati, governava un tempo su tutti gli altri. Le genti di Corona, Uomini del Mare, Uomini della Sabbia (questi ultimi presenti solo a Dimora), Pitti e Niviani si considerano, giustamente, il vero centro delle Terre Spezzate, nonostante la conquista da parte di Valleterna del Trono del Sole.

 

Sogno di una notte di fine inverno

"Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero." (Oscar Wilde

Il Teorema di Bayes

Insomnia

Chiave di Volta

"Del grande sogno rimarrà l’ombra" -  In una sontuosa villa d'epoca, un larp su occulto e società segrete nel tardo Ottocento vittoriano

Principato di Castelbruma

 

Tra inospitali montagne e fitte foreste vivono i Brumiani, guerrieri pesantemente corazzati, implacabili cacciatori e fabbri leggendari. Le terre di castelbruma sono costantemente avvolte dalla nebbia, inesorabile e minacciosa, che da nome alla regione e nel corso dei secoli ha generato miti e leggende d'ogni sorta.

 

I Ribelli della Montagna

« Questa è memoria di sangue, di fuoco, di martirio, del più vile sterminio di popolo, voluto dai nazisti di von Kesselring, e dai loro soldati di ventura, dell’ultima servitù di Salò, per ritorcere azioni di guerra partigiana. » 
S. Quasimodo

 

Principato di Meridia

Prospere città che traboccano di bazar, mercati, sete, vini e dolci deliziosi, frutta esotica, danzatrici e suonatori, Meridia è un Principato ricco ed elegante, culla dell'alchimia e patria della più antica scuola di magia delle Terre Spezzate.

Principato di Venalia

Principato ricco e raffinato, abitato da Uomini della Sabbia e Niviani, Venalia basa la propria opulenza su imponenti traffici commerciali e una potente flotta navale. I Venali sono sovente mercanti, ma anche maghi, e presso i loro ricchi Signori trovano impiego diversi mercenari.

Ancora non ci credo... Faticoso, delirante, gioioso ed euforico. Esperienza più unica che rara; ma come si fa ad avere così tanto feeling con persone che vedi per la prima volta?