Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Daniele Cristina è un organizzatore di Terre Spezzate, tra gli autori di Sogno di una notte di fine inverno, Chiave di Volta, Il Teorema di Bayes, Edith's Party e altri.

Puoi contattarlo su facebook.

Andrea Capone è un organizzatore di Terre Spezzate, tra gli autori principali de I ribelli della montagna e di Risorse Umane.

Puoi contattarlo su facebook.

Francesco Pregliasco e' il Presidente di Terre Spezzate. Tra gli organizzatori della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vintiSogno di una notte di fine invernoBlack Friday e altri.

Daniele Dagna è uno degli storici fondatori di Terre Spezzate, tra gli autori principali della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vintiSogno di una notte di fine invernoBlack Friday, Chiave di Volta e altri.

Marco Bielli e' un organizzatore di Terre Spezzate di lunga data, tra gli autori principali della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vinti, Il Crepuscolo degli DèiBlack Friday, Chiave di Volta, Il Teorema di Bayes e altri.

Giacomo Sommella è un organizzatore di Terre Spezzate, tra gli autori principali de Il teorema di Bayes e de Il crepuscolo degli Dèi.

Puoi contattarlo su facebook.

 

Lorenzo Nicolosi è scenografo e organizzatore di lungo corso di Terre Spezzate, è tra i creatori de  La fortezza dei vintiSogno di una notte di fine invernoBlack Friday, Dracarys e altri.

Antonio Falanga è un organizzatore di Terre Spezzate. È stato il promotore e principale autore di Insomnia.

Nella foto impersona il fiero Edgardo del Cervo, nel larp Il crepuscolo degli Dèi.

Puoi contattarlo su facebook.

Francesco Serra è un organizzatore di Terre Spezzate. Ha lavorato a Dracarys ed è tra i promotori di Hotel La Selva.

Nella foto impersona lo spietato Monsignor Giulio Orazio Mattei, nel larp Chiave di Volta.

Puoi contattarlo su facebook.

Chiara Tirabasso e' una degli storici fondatori di Terre Spezzate. Tra gli autori principali della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vintiSogno di una notte di fine invernoBlack Friday, Chiave di Volta e altri.

Marco Ascanio Viarigi è uno dei Fondatori di Terre Spezzate e suo storico Scenografo. Tra i creatori della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vintiBlack Friday, Chiave di Volta, I Ribelli della Montagna, Il Teorema di Bayes e altri.

Puoi contattarlo su facebook

Fabio Spinelli è un organizzatore di Terre Spezzate. Ha lavorato a Insomnia e Sortilegio ed è tra i promotori di Risorse Umane

Nella foto impersona il generale Sir Charles Cowderynel larp Chiave di Volta.

Puoi contattarlo su facebook.

Elio Biffi è un organizzatore di Terre Spezzate, tra gli autori principali de I ribelli della montagna, Il Crepuscolo degli Dèi, Sogno di una notte di fine inverno, L'Ultimo Covo e altri.

Puoi contattarlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure su facebook.

Aladino Amantini e' un organizzatore di Terre Spezzate di lunga data, tra gli autori de La fortezza dei vinti, Sogno di una notte di fine inverno, Black Friday, I Ribelli della Montagna, DracarysInsomnia e altri.

Alberta Avanzi è organizzatrice e scenografa di Terre Spezzate, tra i creatori di Sogno di una notte di fine inverno, Black Friday e Dracarys.

10 motivi per giocare a ts

  • 1 Mostri da incubo!

    Nei live di avventura, creature terrificanti e pericolose infestano le aree di gioco e l'azione non manca mai!

    >>>
  • 2 Ciò che vedi è ciò che hai!

    In Terre Spezzate puoi interagire realmente con un mondo accuratamente scenografato, pieno di dettagli!

    >>>
  • 3 Vicini a te!

    Gli eventi di Terre Spezzate si svolgono tra Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia.

    >>>
Leggi Tutti

Devo riordinare le mille scene incredibili che questo evento mi ha regalato. Penso che ricorderò per sempre le emozioni intensissime che ho vissuto.