- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da .
-
Topic
-
Ciao,
ho qualche dubbio riguardo l’ingaggio dei mostri.
Sul regolamento specifica che è necessario avere una abilita che permetta l’ingaggio dei mostri (e.g., via dell’argento) o pozione alternativa. Quindi mi sorge il dubbio riguardo le abilita che permettono di danneggiare un mostro, ma non specificano l’ingaggio (e.g., abilita di tiro).
Come vanno utilizzate queste abilita? Devo rimanere lontano e tirare al mostro da 20 metri?
Come si deve comportare il nostro support stendardiere che non ha alcuna abilita che gli permette di ingaggiare? Può effettivamente aiutarci nei combattimenti o deve sempre stare lontano?
Grazie per i chiarimenti.
Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.