The Witcher – La Restaurazione Forums Generale Weekly Update 2: ABILITA’!!!

Viewing 10 posts - 76 through 85 (of 85 total)
  • Author
    Posts
  • #2817
    Il BardoIl Bardo
    Keymaster

      Esclusivamente nemici non mostruosi, quindi umani e xeno senzienti, come i disgustosi Elfi

      #2822
      Valentina AlemannoValentina Alemanno
      Participant

        Ciao! Spero di non aprire un argomento già trattato. Se ho gene del Leshen (via del mutante liv. 2) posso lanciare UN segno UNA volta entro la successiva mezz’ora, o ‘imparo’ quel segno e posso lanciarlo tot volte in quel lasso di tempo per poi ‘dimenticarlo’?
        Grazie in anticipo

        #2824
        ZafkielZafkiel
        Moderator

          Ciao Valentina, puoi lanciarlo una volta 🙂

          #2842

          Ciao io avrei una domanda riguardante la combo via dell’argento e arte delle due armi. Se uno combatte con due spade e dovesse combattere un mostro, dovrebbe avere una terza spada o può utilizzare una delle due? E avendo l’arte delle due spade, potrebbe combattere con due spade d’argento?

          #2845
          ZafkielZafkiel
          Moderator

            Ciao Davide, la Via dell’Argento non funziona con l’Arte delle due spade/Arte dell’arma a due mani.
            Come nell’immaginario della serie, è una spada specifica che usi da sola e sguaini apposta – soltanto l’Arte dell’arma ad una mano puo’ essere utilizzata in combinazione con Via dell’Argento

            #2851

            Okay quindi usando in combinazione arte dell’arma ad una mano e via dell’argento potrei lanciare un igni ad un mostro? o dovrei avere larte del segno a livello 2?

            Grazie

            #2860
            ZafkielZafkiel
            Moderator

              ciao Davide, temo tu stia mischiando Segni e Chiamate. Ti consiglio di leggere il manuale nella parte relativa, abbiamo provato a rendere tutto il piu’ chiaro possibile.

              #2864

              Sì scusa ho fatto un miscuglio ora che ho riletto bene ho capito la differenza grazie

              #2872
              Mirko PMirko P
              Participant

                Salve!
                Ho letto il regolamento, ma nel capitolo dedicato non ho trovato riferimento ai colpi di punta effettuati con armi adeguate (tipo lancia/alabarda costruite appositamente). È possibile colpire di punta in quei casi?

                #2875
                ZafkielZafkiel
                Moderator

                  Ciao Mirko, grazie della domanda, é un punto che effettivamente abbiamo dimenticato di esplicitare e ci sarà da domani come extra informazione nel manuale.

                  NON saranno accettati i colpi di punta, indipendentemente dall’arma. Per quanto stiano sviluppando e vendendo questo tipo di arma, abbiamo deciso di non correre il rischio per ora.

                Viewing 10 posts - 76 through 85 (of 85 total)
                • You must be logged in to reply to this topic.