The Witcher – La Restaurazione Forums Generale Weekly Update SPECIAL: Unicorni impagliati, tinozze da bagno e Sangue Antico

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Posts
  • #2931
    Il BardoIl Bardo
    Keymaster

      Bentrovati, Strighi!

      Oggi è un giorno speciale, il giorno in cui possiamo finalmente condividere con voi alcune delle soluzioni di design a cui più teniamo. Si tratta di meccaniche che, ne siamo convinti, contribuiranno forse più di ogni altra cosa a rendere il nostro larp una trasposizione fedele e veritiera del mondo di The Witcher. Non come quella porcata di Blood Origin.

       

      Tinozze da Bagno

      Prima dell’evento, quando ancora il caldo sole di aprile sarà alto sulla pianura padana, avrete la possibilità di vivere la vera esperienza di The Witcher! Per soli 14 euro e 99 centesimi potrete infatti immergervi, rigorosamente nudi, in una delle Tinozze da Bagno filologicamente corrette che i nostri scenografi hanno preparato per voi, e avere il privilegio di essere immortalati da un fotografo professionista assunto appositamente per l’evento! Le foto vi verranno consegnate su una speciale chiavetta USB decorata con il logo di The Witcher e, per motivi di privacy, distruggeremo ogni altra copia di quei file. Solo voi potrete decidere cosa fare delle vostre foto nella Tinozza da Bagno, ma il nostro consiglio è di postarle su Instagram il prima possibile: mostrare il culo incorniciato da frasi di Kierkegaard è ormai fuori moda, è tempo di mostrare le vostre grazie immersi in una tinozza di legno piena dell’acqua putrida dei canali di irrigazione di Pontenure!

      Per rendere l’esperienza ancora più fedele al videogioco e ricordarvi che i mostri sono sempre in agguato, metteremo in una delle tinozze una delle tipiche nutrie muschiate del piacentino. Chi avrà la fortuna di trovarla si porterà a casa, oltre a una grande emozione e a un indelebile ricordo, un biglietto gratis per tutti i prossimi eventi di The Witcher!

      Ma non è finita qui! Alcuni di voi potrebbero pensare che 14 euro e 99 centesimi siano troppi per una foto. Siamo d’accordo con voi! Per questo vi annunciamo che parte del ricavato sarà devoluto a una nobile causa: avere il vero Henry Cavill in una tinozza durante uno dei prossimi episodi! Non sarà più umiliante di fare la Justice League di Snyder.

       

      Unicorni Impagliati

      Che Witcher sarebbe senza un Unicorno Impagliato? Ebbene, i nostri scenografi sono riusciti a realizzare, in tempo di record, una riproduzione fedele dell’Unicorno Impagliato che abbellisce la stanza di Yennefer e che è stato testimone di tanti atti eroici. Durante il larp avrete la possibilità di noleggiare l’Unicorno Impagliato (al costo di 99 euro e 99 centesimi per ogni ora) e di portarlo nella vostra tenda comando per farci quello che volete. Questo servizio è attivo anche e soprattutto di notte, senza interruzioni. Siamo certi che grazie all’unicorno impagliato avrete la possibilità, nelle giuste circostanze, di capire cosa vuol dire DAVVERO essere un Witcher. Del resto sappiamo tutti perché avete fatto più di una run al videogioco.

      NOTA: vi ricordiamo che gli eventi LARP si basano sulla coesistenza civile tra tutti i giocatori. Vi preghiamo di riconsegnarci l’unicorno impagliato nelle stesse condizioni in cui lo avete trovato. L’unicorno sarà ispezionato con una lampada UV quindi pulite a fondo.

       

      Il Sangue Antico

      Che Witcher sarebbe senza una ragazzina magica che è la chiave di ogni cosa e può aprire portali per qualunque luogo nello spazio-tempo? Per rendere al meglio l’essenza del Sangue Antico abbiamo deciso di introdurre un’Incursione Notturna speciale che vi farà sentire i veri eredi di Lara Dorren.

      Cinque di voi avranno infatti la possibilità di risvegliare il Sangue Antico che scorre nelle loro vene e, proprio come Cirilla, aprire un portale verso uno strano, nuovo mondo. Questo mondo, esattamente come descritto nel videogioco, sarà ovviamente la Night City di Cyberpunk 2077. Per rendere al meglio le atmosfere di Night City abbiamo stretto un accordo con il discopub\ristorante messicano “El Cybernetico” di Potenure, che metterà a disposizione un tavolo nel suo esclusivo privè per i cinque fortunati di voi che riusciranno a risvegliare il Sangue Antico.

      Dopo aver concluso la prima parte della trama notturna, infatti, sarete trasportati (nel retro di un furgone con una macchina del fumo costantemente accesa, per non rovinare l’immersione), ancora rigorosamente in costume, verso il discopub\ristorante messicano “El Cybernetico”, dove continuerete a intepretare i vostri Witcher bevendo Pina Colada insieme ai peggiori tamarri della pianura padana. Il locale ci ha anche messo a disposizione i suoi esterni per farvi vivere una piccola, speciale avventura. Come dice la famosa canzone, avrete davvero la possibilità di profanar la tumba al ritmo della rumba!

      All’alba il furgone vi riporterà a Kaer Arnaghad, appena in tempo per il TIME-IN. Cosa racconterete ai vostri commilitoni dell’esperienza oltre le Nebbie?

      #2932
      AladinoAladino
      Moderator

        Sono Aladino e approvo questo comunicato.

      Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
      • You must be logged in to reply to this topic.